Gestione Manifestazioni vert mini  Gestione Eventi vert mini  Gestione Viaggi vert mini

FIDAL Assoluti Indoor, attesa per la Trost

trostAncora Ancona, ancora Palaindoor per i Campionati Italiani Assoluti Indoor che si svolgeranno il prossimo weekend, sabato 5 e domenica 6 marzo.

Annunciati nelle gare individuali 444 atleti in rappresentanza di 116 società, oltre alle staffette 4x200 metri. Nelle due giornate saranno in palio 26 titoli, 13 maschili e altrettanti femminili, ma anche gli scudetti dei Campionati Italiani Indoor di Società.

Con grande dispiego di numeri e servizi sarà presente lo staff Fidal Servizi per la gestione informatica e di supporto all’organizzazione di questa competizione Top del calendario federale FIDAL. Tante gare le  interessanti specialmente al femminile con la protagonista annunciata Alessia Trost vicecampionessa europea al coperto di salto in alto, che occupa la terza posizione nelle graduatorie mondiali dell’anno con 1,95. 

 

I Campionati Italiani Assoluti Indoor di Ancona saranno trasmessi su RaiSport 1 in entrambe le giornate. Sabato 5 marzo in differita dalle ore 17.00 alle 20.15 e domenica 6 marzo in diretta dalle 14.45 alle 17.00.